Can xargay

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Girona, Porqueres, carrer pau casals, 35
Responsabile: Raquel
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Lago

Can Xargay è una graziosa villetta di campagna risalente all’ XI secolo.

Situato nel villaggio di Mata , a soli 2 km dal lago di Banyoles, a 15 km dal Parco naturale della zona vulcanica della Garrotxa e a 35 minuti dalle spiagge della Costa Brava.

E’ un luogo privilegiato dato che si trova tra il mare e la montagna

Tutta la casa può essere affittata da un gruppo di 10/20 persone.

Dispone di 8 camere da letto molto accoglienti (di cui una adatta per disabili), 6 bagni completi, cucina completamente attrezzata (lavastoviglie, frigorifero, caffettiera tradizionale e con capsule, tostapane, forno, microonde, frullatore, spremiagrumi..), soggiorno con TV 42", DVD con "Home Cinema", aria condizionata, riscaldamento centralizzato, camino grande, connessione ad internet tramite wi-fi, sala lettura, sala benessere, sala giochi (ping-pong e calcio balilla, freccette, giochi da tavolo e cucina per i bambini ...) e un grande ingresso.

All'esterno vi è un giardino con altalene, un portico con barbecue e tavolo ideale per i pasti all’aperto, e una moderna piscina privata con idromassaggio, totalmente automatizzata.

Ideale per passare qualche giorno con gli amici o la famiglia, per eventi ed anniversari.. o semplicemente per trascorrere un paio di giorni di riposo e tranquillità.

Capacità di raggiungere la casa con i mezzi pubblici.

La posizione della casa permette di raggiungere una varietà di percorsi a piedi o in bicicletta al lago e nei suoi dintorni, dichiarati di notevole interesse naturalistico.
O, se si preferisce, si può visitare la provincia di Girona visto che ci troviamo nel cuore della regione di Girona. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste